Bed and Breakfast Caserta - La Contessa Siffridina
Invia E-mail

Nel cuore storico del Borgo Medioevale di Casertavecchia, a pochi passi dalla Cattedrale e dal Palazzo dei Vescovi e a dieci minuti d'auto dal centro di Caserta, godrete della raffinatezza di ambienti e della ospitalità unica della Famiglia Centore, proprietaria del B&B " La Contessa Siffridina".

Si tratta di una struttura ricavata da un Palazzo nobile del 1400, ristrutturato completamente ed arredato con mobili originali e di antiquariato napoletano e dipinti d'epoca.
Camere ampie, spaziose, soleggiate, tutte con affaccio sul verde di un giardino chiostro, già facente parte dell'antico convento francescano, garantiscono privacy e tranquillità.


Eventi culturali, tra i più vari, anche di carattere teatrale, sono sempre più presenti, in vari periodi dell'anno, attirando migliaia di turisti. Visitare Caserta significa visitare la Reggia dei Borbone e fare una visita d'obbligo a Casertavecchia, già sede dei Vescovi e dei Conti e Contesse dell'epoca. Le camere tutte matrimoniali o con letti separati, sono servite da bagni spaziosi e gli ospiti possono optare anche per una camera suite con bagno idromassaggio.

Il primo piano del Bed and Breakfast La Contessa Siffridina al primo piano dispone di due camere matrimoniali e sono riservati completamente agli ospiti, siano essi due o quattro.

Una camera suite con idromassaggio al piano superiore.

Ampio soggiorno, tavernetta e giardino danno un ulteriore tocco di classe al B&B. Dal Solarium si gode una meravigliosa vista sui colli tifatini e, di sera, illuminatissima, sui fronti della cattefrale, da vero spettacolo. Il Bed and Breakfast dispone anche di parcheggio privato scoperto.



Invia E-mail

Bed and Breakfast "La Contessa Siffridina" - Via S. Michele, 3 - 81100 - Casertavecchia (CE)
Tel. 0823216538 - Fax. 08231870690
Email: bbcaserta@gmail.com - Web: http://www.bedandbreakfastcaserta.it

Bed & Breakfast Caserta

Previsioni Meteo Caserta